Chi siamo
Dal 2013 siamo gli specialisti della gestione aziendale delle PEC

PecOrganizer è un software sviluppato da Euroged. Siamo specializzati nella gestione delle PEC aziendali. Ci occupiamo di analizzare le esigenze di tutte le figure aziendali che interagiscono con le PEC (leggendole, smistandole, spedendole, monitorandole), di installare PecOrganizer sui serve aziendali o su cloud data center, di configurare gli ambienti gestionali PEC e di workflow specifici di ogni casella. In oltre 10 anni di progetti abbiamo sviluppato competenze e connettori software unici sul mercato.

LA NOSTRA VISION

Siamo gli specialisti della PEC. Ci impegniamo ogni giorno per sviluppare le potenzialità della PEC nelle grandi aziende e dare loro la possibilità di rendere più efficiente ed integrata la comunicazione con le altre imprese e con gli enti pubblici.

 

LA NOSTRA MISSION

Essere il software di riferimento per la risoluzione di tutte le problematiche che la gestione tradizionale delle PEC (con webmail o programmi di posta) genera nelle grandi aziende agli IT manager, agli utilizzatori intensivi e agli utilizzatori occasionali.

I VALORI IN CUI CREDIAMO

La sicurezza delle informazioni è al centro della progettazione e della erogazione della soluzione. Investiamo con continuità in attività di analisi delle vulnerabilità e di miglioramento della protezione delle informazioni gestite con il nostro software con la collaborazione di società di consulenza e tecnologiche esterne.

La semplicità d’uso della soluzione è l’aspetto principale su cui ci concentriamo: il software deve essere sempre semplice soprattutto per chi lo usa sporadicamente. 

La flessibilità per rispondere alle richieste di ogni nuovo cliente viene garantita arricchendo continuamente il software di funzioni, che poi diventano patrimonio di tutta la comunità dei nostri clienti.

L’organizzazione dei processi di analisi, installazione configurazione e formazione è strutturata e monitorata in un percorso di miglioramento continuo.

CERTIFICAZIONI

Siamo certificati ISO 9001:2015 e ISO 27001:2022 per il seguente campo applicativo “Progettazione e realizzazione di software per la gestione documentale. Servizio di erogazioni in cloud di software documentale”.