PecOrganizer nasce per trasformare lo strumento-PEC in una fonte di trasparenza, tranquillità e efficienza aziendale.
Un software per gestire documenti, comunicazioni e informazioni in maniera sicura, precisa, ordinata e facile da usare.
La soluzione sicura, scalabile e certificata per semplificare la gestione della PEC: progettato per rendere semplice e scientifica la gestione delle PEC
PecOrganizer nasce nel 2014 dall’esperienza di Euroged, azienda ICT specializzata nella gestione documentale, per gestire flussi PEC di grandi dimensioni.
Il nostro team di consulenti, sviluppatori, helpdesk e account manager accompagna i clienti in ogni fase del progetto, dell’implementazione e dell’utilizzo del software: analisi, strutturazione, messa in produzione, gestione day by day, assistenza continua.
Oggi PecOrganizer ha raggiunto la versione 4.9 ed è parte integrante dei processi gestionali di oltre 600 organizzazioni.
Per noi di PecOrganizer, la PEC va valorizzata come strumento tecnico-strategico di business: certezza, fiducia, semplicità per un’operatività economica efficiente, precisa e priva di ambiguità.
Lavoriamo ogni giorno per sviluppare un software eccellente, in grado di risolvere tutte le problematiche tradizionali della gestione PEC nelle aziende e nelle organizzazioni strutturate.
Scopri la nostra politica sulla qualità e sicurezza nella gestione delle informazioni e scarica i nostri certificati cliccando su questo link.
PecOrganizer è uno strumento di organizzazione aziendale per tutelare e efficientare il business:
conformità, governance e certezza documentale per flussi e processi di ogni organizzazione..
PecOrganizer è un marchio registrato Euroged S.r.l.
Sede legale e operativa Via Acqui, 12/A 10098 Rivoli (TO)
Tel: +39 0119575060 | Email: commerciale@pecorganizer.it
C.F. P.IVA 08085660010 | Cap. Soc. 200.000 Euro IV